VIENI A PROVARE

Non hai mai giocato a Rugby? Sei un ex-giocatore e vorresti riprendere le ostilità? Sei nel posto giusto.

Da noi non ci sono fenomeni e siamo tutti neofiti di questo meraviglioso sport, solo in pochi hanno avuto il privilegio di giocare a Rugby da giovani. Ci interessa divertirci in campo e fuori, se poi arriva qualche vittoria ci fa piacere ma non ne facciamo una malattia. Da noi “… vincere non è l’unica cosa che conta…” mentre lo sono Amicizia e Rispetto per tutti.

Ci ritroviamo tutti i lunedì sera alle 20:00 presso il Campo Sportivo di Rugbiolandia in via IV Novembre a Cusago, accanto al cimitero (… le due strutture sono scollegate).

Alle 20:30 iniziano poi gli allenamenti che terminano verso le 22:00 per dare spazio al terzo tempo dove si fanno quattro chiacchiere con un buon piatto di pasta ed una pinta di birra.

Se sei interessato, presentati quindi al BAR e chiedi di Abo che è il nostro Presidente e Capitano (quello nella foto qui sopra… per farti capire dove sei finito…)

Scarica dal sito nella sezione “MODULISTICA” il documento ” LIBERATORIA” e compilalo in modo da poter fare un allenamento di prova, senza impegno. Poi se ti piacerà l’ambiente ti verranno fatti compilare i moduli di iscrizione.

Ti Aspettiamo al campo.

Diventa un Babbyone ed indossa la nostra maglia in rosa.