Sabato 4 novembre si รจ tenuto presso il campo dei Rovinassi Old Rugby un torneo in memoria di due rugbysti che hanno passato la palla troppo presto.

Al torneo hanno partecipato, oltre ai padroni di casa dei Rovinassi Old Rugby, i Babbyoni ed il West Verona Rugby oltre alla squadra del Padova Mixed Ability Rugby ed alla squadra femminile del Patavium Rugby.

Il Dio Pluvio, nella sua infinita bontร  ha concesso una finestra di tempo senza pioggia, giusto il tempo di disputare il torneo.

Old Babbyons, che come al solito sono arrivati al campo con numeri vergognosi (Questa volta siamo riusciti ad arrivare al campo il 14 con due innesti da Bolzano).

Oltre agli uomini, sembrava che i Babbyoni avessero lasciato a casa anche la voglia di giocare, disputando la prima partita con i Mixed Ability in modo soft per far divertire gli amici di Padova e dimanendo con lo stesso mood anche contro i padroni di casa. Seconda partita giocata in modo imbarazzante.

Il cazziatone del Capitano ha svegliato un attimo la squadra dal torpore e la seconda partita contro i Veronesi, anche se persa, ha dimostrato che l’aspetto mentale vale per il nostro livello un buon 80% della prestazione.

Terzo tempo in Club House e poi il ritorno sotto la pioggia.

Considerazione che ormai sta diventando sempre la stessa da un po di tempo a questa parte….. 12 Babbyoni per partecipare ad un torneo sono veramente troppo pochi. E’ il caso di iniziare a riflettere….