
Ieri presso il campo di Rugby degli amici di Sesto San Giovanni si è svolto il torneo “Ottobrata Sestese” al campo GEAS di Via Manin a Sixth St. John.
Giornata caldissima e campo in perfette condizioni ci hanno permesso di giocare tre partite tirate, dure ma pulite.
Il primo match con i Filibustieri si è concluso con un ottimo 1 a 1 dove i Babbyoni, una volta sotto di una meta, sono riusciti a reagire mantenendo la concentrazione e pareggiandola con meta di Trinità Naza che sembrava mamma Opossum con tutti i piccolini aggrappati addosso.
Secondo match con i padroni di casa rinforzati da tanti amici. Anche qui i Babbyoni reagiscono dopo essere stati sotto di una meta grazie al nostro Gianduia Damir che rompe un placcaggio e scappa sotto i pali. Bentornato fratello.
Ultima partita con i numeri contati, con la Podesosa. Partita dura, non che le prime due fossero state una passeggiata, ma leale. Ci siamo scambiati colpo su colpo ma l’esperienza dei bresciani ha avuto la meglio. Una meta per la Poderosa e tutti sotto la doccia. Ringraziamo gli amici che ci hanno dato una mano ad arrivare almeno a 15 giocatori.
Poi gli animali da terzo tempo in foto hanno portato a casa l’onore dei Babbyoni.
Grazi e a tutti quelli che hanno onorato l’impegno ovviamente anche ai tanti “Polli” arrivati in soccorso.
Chicken & Babbyons… una “fazza una raza”….
Pink Socks Rule!