You are currently viewing 1° Memorial Giorgio Palma

1° Memorial Giorgio Palma

Sabato 2 aprile si è svolto nel centro sportivo di Cesano Boscone in casa degli Old Blacks il 1° Momorial Giorgio Palma.

Quadrangolare organizzato dai padroni di casa a cui hanno partecipato gli Old Blacks, i Chicken di Rozzano, gli Old Lyons di Settimo M.se ed ovviamente gli Old Babbyons.

Giornata fresca dopo le piogge dei giorni precedenti che ha visto l’esordio per la prima partita dei Babbyoni contro gli Old Lyons. Partita equilibrata con una prima parte del match a favore dei rosa vestiti e seconda parte con buone giocate dei Lyons. Pareggio che soddisfa tutti in ogni senso!

Seconda partita dei Babbyoni contro i Chicken di Rozzano, farciti di aiuti esterni con qualche giocatore del Velate. Ottima partita dei Babbyoni che sfondano e vanno in meta, tengono con una difesa organizzata l’assalto dei vecchi polli e replicano con una seconda meta.

Ultimo match, il nostro “Derby”. Abbiamo condiviso il campo di Settimo per diversi anni prendendole di santa ragione ad ogni match. Oggi i Babbyoni sono cresciuti e se sono concentrati, sanno dire la loro e la partita di sabato ne è stato un esempio.

Placcaggi, azioni veloci e sostegno ad ogni azione ci hanno visto andare in meta e tenere il vantaggio fino alla fine, in casa loro. Abbiamo contraccambiato la sconfitta della settimana prima in casa nostra.

Torneo vinto e canto in casa loro…. ” torno a casa ubriaco e pesto, e tu vuoi saper perchè, gioco a Rugby negli Old Babbyons, calze rosa olè…..”

PINK SOCKS RULE!

Lascia un commento