#AuguriAbraham

#AuguriAbraham

Galoppa veloce verso il pantaloncino rosso ma c’è ancora tempo. Il nostro cassiere di fiducia compie gli anni, 59 anni ma non li dimostra assolutamente. Tallonatore, sempre presente nel vivo del gioco. Pronto a prendere e dare legnate come non ci fosse un domani.

Vivo il ricordo di una partita “allenamento” dove è uscito con il naso che assomigliava a DNA, ma il pronto intervento del nostro “pettineus” l’ha rimesso in bolla. Ora scorrazza per il campo con il suo nasino alla Edwige Fenech.

Cassiere da tempo immemorabile, da quando era ancora un Black, amministra le finanze Babbyone come nessun’altro. Spara ricevute a ripetizione e sollecita i pagamenti peggio dell’Agenzia delle Entrate.

Al terzo tempo sfoggia spesso la Spilla del Primo Cavaliere ma grazie a Dio non è un Lannister anche se paga sempre i suoi debiti…. (questa è per pochi).

In estate sfreccia per le vie di Milano tra un cliente e l’altro con la sua vespa tarocca mimetica. Accompagnato spesso dalla sua dolce metà formano una coppia assortita. Lei Fata….. lui ha un po del Mago Merlino… 🙂

Lascia un commento