Trasferta a Pavia. Festa della Franchigia

Trasferta a Pavia. Festa della Franchigia

In barba alle condizioni meteo che davano una giornata piovosa e fredda, Pavia ci ha accolti con un bel sole “caldo”.

Le quattro squadre della franchigia sono, oltre ai Babbyoni, i padroni di casa del Pavia, i fratelli Chicken ed il Cesano.

Ritrovo al campo di Pavia per le 13:00 ed inizio torneo un ora dopo, in 15 Babbyoni (sempre numeri risicati rispetto agli iscritti) più due innesti direttamente dai Cugini di Cusago dei BiOld.

Prima partita da 25 minuti contro i padroni di casa del Pavia, ma contrariamente a quando facciamo di solito, entriamo in campo concentrati e con la testa in modalità “ON”.

Fin da subito prendiamo le misure degli avversari e li infiliamo ripetutamente concludendo il match con un sonoro 6 a 1 (c’è chi dice che siano state 8 le mete dei Babbyoni ma non essendo abituati a questi numeri, abbiamo perso il conto).

La seconda partita tra le vincenti del primo match ci vede impegnati contro i fratelli Chicken. Partita meno ordinata della prima ma comunque giocata decentemente. Forse lo stop di più di un ora ha raffreddato troppo i vecchi Babbyoni che comunque vanno in vantaggio.

I polli poi raggiungono il pareggio con una bella azione…. i Chicken sono sempre i Chicken… mai abbassare la guardia. I Vecchi Polli sono sempre pericolosi.

Partita terminata con un bel pareggio. Tutti a centro campo per il saluto e per sentire i due canti (EFFERREA e TORNO A CASA).

Ottimo terzo tempo del Pavia.

Bella giornata in compagnia, partite regolari e giocatge con il giusto spirito Old. Unica nota negativa è stato l’infortunio di Michele dei BiOld che ha avuto una lussazione della spalla destra. Assistito dal Nostro Capitano è stato letteralmente accompagnato a piedi al pronto soccorso che è di fronte al campo…… coincidenze??? Io non credo. (Per fortuna di fronte al campo non c’è il cimitero di Pavia…… 🙂 )

Un grazie come al solito a tutti quelli che erano presenti. Per gli altri….. vi aspettiamo al prossimo appuntamento.

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: