Torneo Mercatini di Natale 2019

Torneo Mercatini di Natale 2019

Sabato 30 novembre 2019 una allegra famiglia rosa ha invaso le strade di Bolzano. Giornata perfetta direi; sole a catinelle, non troppo freddo e 6 squadre Old oltre alle famiglie che hanno accompagnato e supportato ancora una volta i vecchi Babbyoni.

La trasferta è iniziata con una cena spettacolare dal cuggggino del Ciry che come ogni anno ha servito una marea di prodotti locali….. grappa di Lana compresa.

Mattina seguente libera ed i Babbyoni si sono sparpagliati tra le bancarelle dei mercatini di Bolzano e Merano addentando qua e la Brezel con speck ed altre prelibatezze…. così…. giusto per non arrivare al campo con un calo di zuccheri…..

Arrivati al campo alle 14.30 ed espletata la parte burocratica abbiamo assistito alla partita tra due squadre femminili con alcune Fate (Emanuela e Monica per la precisione).

Prima della partita degli attempati maschi, i Babbyoni hanno ricevuto un graditissimo regalo da Natalie che presa di compassione ha donato all’intera squadra le borracce fucsia con tanto di nuovo logo.

Alle 16.00 circa inizia il torneo su i due campi in sintetico.

I Babbyoni iniziano le prime due partite con due pareggi a mete inviolate per poi perdere con i più fortu ed organizzati fiorentini ( Sesto Fiorentino per la precisione)

Nelle ultime due partite i Babbyoni accendono la luce e battono i Coyotes di Cernusco ed i Veronesi.

Mete di Basket, Gioker e Bruno.

Canto liberatorio a fine torneo dopo un buon torneo….e… calze rosa olè.

Terzo tempo spettacolare al ristorante organizzato in modo impeccabile dagli amici di Bolzano.

Che dire, siamo una grande famiglia e la trasferta a Bolzano è una di quelle a cui è difficile rinunciare a cuor leggero. Peccato per quelli che per motivi di lavoro o familiari non hanno potuto essere con noi e peccato per chi da questa famiglia ha voluto uscirne.

Prossimo evento inegnativo sarà la cena sociale dove non avremo sicuramente rivali……

Un grandissimo ringraziamento ovviamente a Capitano che come ogni anno si sbatte con il sostegno di alcuni di noi ( forse ancora pochini). Grazie alle mogli, fidanzate, amanti, amiche figli , figli delle amiche, amanti delle mogli, ai due Chicken (Pedo e Tura) che ci sostengono sempre, a Carolina,Valentina, Noemi e Simona oltre che al piccolo Francesco (amico di Gioker).

Onorato di fare parte di questo gruppo.

PINK SOCKS RULE!

Il web master di quartiere…. 😉

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: