Una Festa Old – OktobeerFest 2019

Una Festa Old – OktobeerFest 2019

Cosa dire della giornata, tutte le parole sono racchiuse in una foto (scattata da Angela Menesello). Uno schieramento di 15 squadre, giornata calda nonostante ormai alle porte di ottobre, tanta gente tornata dai Babbyoni. Amici che non vedevamo da tanto tempo e che probabilmente vedendo il nostro impegno e voglia di stare uniti tornerà a vestire la nostra maglia e le calze rosa.

Pur essendo alla prima esperienza con un evento di queste dimensioni, possiamo dire che tutto sia andato per il verso giusto. Partite ben giocate da tutte le squadre, anche c’è stato qualche episodio da teste matte, ma noi old siamo così. Ci si scalda a volte in campo per poi bersi una birra tutti assieme.

Birra a fiumi ed un servizio caternig che ha retto bene l’impatto di circa 400 coperti. Tutti i Babbyoni che hanno partecipato all’evento hanno dato una mano prima, dopo e durante l’evento.

In coda al terzo tempo, musica e tanto divertimento fino a tarda notte per la gioia degli abitanti di Cusago……

Un ringraziamento a chi ha si è adoperato per organizzare l’evento di queste dimensioni ed un grazie ad Acio per aver permesso tutto questo nella struttura di Rugbio nonostante noi Old a volte possiamo essere solo un costo….

Al prossimo evento.

Pink Socks Rule!

Il servizio fotografico fatto da Alessandro Fornasetti è disponibile al seguente link: http://www.imagefactory.it/2019-09-28-cusago-vii-oktobeer-fest/?occur=1&cover=0&album=1301

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto fatte da Angela (Foto di copertina)

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: