Old is Gold 2018

Old is Gold 2018

Seconda edizione del torneo “Old Is Gold” degli amici BiOld di Cusago.

Giornata di sole in barba ai meterologi che davano possibili piogge ed i Babbyoni arrivano alla spicciolata al campo di Via IV Novembre di Cusago degli amici BiOld di Rugbio.

Il solito riscaldamento ed i Babbyoni scendono in campo contro i padroni di casa. Si inizia con la squadra attenta ma  un po sprecona. Buone azioni in difesa che rendono la vita difficile ai BiOld che non sono mai pericolosi veramente.  Alcune azioni sprecate con alcuni “avanti” negano la meta che arriva finalmente con Fabio “Ginocchino”.

Prima partita giocata bene e con progressi di tutti i reparti anche se in alcune fasi di gioco abbiamo controllato senza affondare come avremmo potuto. Non dimentichiamoci una meta di Zanna annullata dall’arbitro…..

Seconda partita giocata contro i Kaimans decisamente più pimpanti della partita allenamento svolta sul nostro campo qualche mese fa. Giocatori di livello decisamente superiori ci hanno messi sotto ed hanno portato a casa la partita con una meta a zero……

Il successivo match tra Kaimans e BiOld vinto dai primi ha permesso ai gialli Kaimani di approdare alla finale per il primo/secondo posto. I Babbyoni si sono dovuti accontentare della finale per il terzo posto contro il rugby Lecco arrivati secondi nel girone con i Chicken e Mosquitos.

La finalina inizia bene per i Babbyoni che entrano concentrati in campo. Primo tempo controllato e secondo sempre in attacco dove il Lecco non ha mai varcato la linea di centrocampo. Meta di Gabriele Galelli alias “Cinghio” e del Polacco che perfora la linea di difesa del Lecco con una azione alla “Abo”……. palla presa in mischia e schiacciata oltre la linea di meta con un salto alla “Cagnotto”….

Terzo posto conquistato e Terzo tempo meritato.

Come al solito i Babbyoni sono stati gli ultimi ad abbandonare la tavola, vuotando pietanze e bevante della cucina di Rugbio.

Che dire, splendida giornata e grande concentrazione di tutti. Il primo torneo del mese di Maggio si è concluso con il bel gioco e con divertimento dal parte di tutti. …… e tutti hanno giocato…..

Diciamo che negli Old DEVONO giocare tutti. Siamo una Squadra, nel bene e nel male e tutti devono dare il proprio contributo secondo le proprie capacità e possibilità. Fino a che si entra in campo e si da tutto quello che si può, anche una sconfitta può essere accettata. Si vince e si perde tutti assieme.

Siamo un bel gruppo. Forza Babbyons. Pink Socks Rule!

Foto disponibili cliccando sul seguente link: http://www.oldbabbyons.com/foto-video/foto-partite-e-tornei/

Irish

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: