Cinghialata 2018

Cinghialata 2018

Ieri sera  si è svolta al campo Sette Aceri si Settimo Milanese la partita tra gli Old Babbyons e i Coyotes di Cernusco S.N.

Campo morbido “il giusto”, temperatura fresca “il giusto” e concentrazione. Partita arbitrata dal dall’ottimo Roberto che ha cercato di tenere la partita su un livello amichevole e facendosi sentire.

Primo tempo con un ottima difesa ordinata  ma con  poche azioni in attacco. Secondo tempo iniziato con un altro piglio ed una ottima azione di Pendolino che buca la difesa dei Coyotes e va in meta.

Terminato il tempo le due squadre decidono, visto che il fiato regge per un terzo tempo giocato e si riprende, giusto per gustarsi la seconda meta dei Babbyoni che vanno in meta (la prima meta) di Gioker.

Gli ospiti aumentano la spinta e si portano sul 2 a 1 con una meta che si poteva evitare….

Coyotes sempre corretti ed ottimamente disposti in campo.

Terminata la partita con qualche botta per Pendolino e Nazareno Trinità, si passa all’ottimo Terzo Tempo “The Original” dei Babbyoni. Ai fornelli i nostri danno il meglio con  l’ottimo sughetto di Cinghiale fatto da Alessandro Caz Cazzani.

Da menzionare l’esordio ufficiale negli Old Babbyons di Alessandro “Ollivud” che ha indossato per la prima volta i mitici calzettoni rosa.

Prima di iniziare a divorare le pappardelle al sugo di cinghiale, c’è stata la nomina e consegna dei “temporary gadget” per i nostri.

  • Il Premio Super Eroe (maschera e mantello da Batman) a Giovanni Gioker.
  • Il Premio MDM o Mani di Merda (Guanti bianchi tipo Topolino) è andato a Gianlu Bellicapelli.
  • Il Premio Cappuccetto Rosso (per quello che non placca mai) è andato su autocandidatura a Claudio Claude Siciliano.

I premi sono stati poi indossati per tutta la serata…..

La quota dell’iscrizione è andata poi a sostegno dei fratelli Briganti del Librino di Catania.

Splendida serata tra amici, nessun infortunio grave, nessun astio e nervosismo in campo, ottima birra ed ottima pasta e soprattutto ottima compagnia.

Un ringraziamento alla Società Rugby Lyons ed in particolare a Mr. President Gianni Barba Giuliani, ad Emerenziana, Elvira e Franco ed a tutti i Babbyoni che hanno dato una mano, prima dopo e durante….

Pink Socks Rule!

P.S.: Le foto ufficiali del “Forna” verranno pubblicate nei prossimi giorni. Keep in touch.

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: