Quanta grinta per i Babbyoni

Quanta grinta per i Babbyoni

Torneo dei Mercatini di Natale a Laives(Bz) appena terminato. Quattro partite sotto la pioggia ad alta intensità per i Babbyoni.

Esordio contro i padroni di casa dove due mete di Pendolino e tanta intensità piegano la resistenza dei padroni di casa. Ottimo inizio direi.

Seconda partita contro il Lecco persa per una meta per i soliti 10 minuti di follia.

Terza partita contro il Monselice, formazione tosta e giocata da tutti molto bene. Reparti compatti e grande spirito di squadra. Risultato di 0-0.

Ultimo match contro il Camposanpiero, formazione veneta veramente tosta. Squadra che ha vinto tutte le partite fino a quel momento….

Babbyoni concentrati per tutta la partita, gioco duro, botte e legnate ad ogni scontro. I veneti pensavano di fare una passeggiata ma hanno trovato pane per i loro denti. Babbyoni cazzuti e se n’è accorto anche il loro pilone che è andato a sbattere contro un camion di sabbia bagnata ( il piccolo Carletto) che gli ha spostato i tatuaggi.

Babbyoni anche in attacco dove in alcune occasioni hanno avuto la possibilità di andare a meta.

I migliori Babbyoni della stagione hanno chiuso il torneo con un terzo tempo spettacolare con 60 persone tra giocatori ed accompagnatori. Onda rosa con tanto di magliette commemorative dell’evento.

C’mon Babbion’s Family

Irish68

Lascia un commento

Close Menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: